Z 242F (ClearCut)

Trattorini tagliaerba Zero Turn Husqvarna

Grazie all'ampio piatto di taglio, all'elevata velocità di taglio e alla capacità di ruotare sul proprio asse, un tagliaerba Zero Turn Husqvarna garantisce risultati professionali in modo efficace, rapido e semplice anche con esigenze di taglio impegnative.

EZ 24T

Curva sul posto senza lasciare nulla indietro

Il sistema sterzante a raggio zero (Zero-turn) consiste essenzialmente nella capacità di curvare sul posto. Una singola trasmissione idraulica per le ruote motrici consente al tuo tagliaerba Zero Turn una manovra precisa e di ruotare attorno al proprio asse senza raggio di rotazione, quindi senza aree di erba non tagliata lasciate indietro.

Grazie alla piattaforma isolata dalle vibrazioni, il tagliaerba Zero Turn Husqvarna offre anche una piacevole sensazione di guida. Gli elementi isolanti in gomma distanziano mani, corpo e piedi dal telaio, il che significa meno fatica durante il funzionamento e operazioni ergonomiche in ogni momento. Il robusto sistema di sollevamento del pianale azionato a pedale consente di attivare la macchina

PZ6029FX

Versatili e resistenti, pronti all’uso

Un lavoro pesante comporta un aumento della tensione sulla macchina. Poiché i tagliaerba Zero Turn sono progettati insieme ai modelli commerciali, sono realizzati per una maggiore durata, con un grande telaio tubolare in acciaio e motori potenti. Il design aperto consente anche una manutenzione più comoda e un minore accumulo di detriti. Nel complesso, il tagliaerba durerà per molti anni.

I tagliaerba Zero-turn Husqvarna hanno un baricentro basso, che offre loro trazione e stabilità anche quando la superficie è ruvida e irregolare. Le ampie ruote posteriori esercitano una pressione minore sulla superficie del prato, con un minore appiattimento dell'erba e consentono l'accesso anche alle parti più difficili da raggiungere. L'efficiente sistema di raffreddamento consente il funzionamento del tagliaerba a una temperatura ottimale per lunghi periodi, anche nelle giornate più calde.