Maggiori informazioni sui trattorini tagliaerba frontali professionali
I tagliaerba frontali Husqvarna combinano un'elevata potenza di taglio, versatilità e durata per completare il lavoro.
I tagliaerba frontali Husqvarna combinano un'elevata potenza di taglio, versatilità e durata per completare il lavoro.
Campagne e offerte
Le sfide diventano opportunità
I tagliaerba frontali Husqvarna sono dotati di un piatto di taglio ribassato montato in posizione frontale, che offre una visibilità eccellente dell'area di lavoro consentendo un taglio preciso e ravvicinato, oltre che un'accessibilità imbattibile sotto recinti, cespugli, panchine e ostacoli simili.
Potenza ibrida: il meglio dei due mondi
Lavorare in aree piene di gente o particolarmente sensibili all'inquinamento acustico può essere una sfida quando si utilizzano i tagliaerba.
Il motore ibrido ad alta capacità del modello Husqvarna P535HX consente di passare facilmente a una trazione completamente elettrica, riducendo al minimo l'impatto non solo sulle persone circostanti, ma anche sull'ambiente. Inoltre, la nuova interfaccia utente migliorata e la connettività integrata garantiranno sempre il massimo controllo sulla macchina e sul suo efficiente piatto di taglio da 180 cm.
Trazione eccellente e stabilità in pendenza
Il sistema a sterzo articolato permette alle ruote posteriori di muoversi rimanendo sempre all'interno della sagoma della macchina. Il risultato è una manovrabilità eccezionale con un raggio minimo di rotazione in posizione di finecorsa, per facilitare la manovra della macchina in spazi ristretti e aree difficili.
Caratteristiche
Il piatto di taglio a montaggio frontale offre una visibilità eccellente dell'area di lavoro consentendo un taglio preciso e ravvicinato.
Il piatto di taglio a montaggio frontale a profilo ribassato offre un'accessibilità imbattibile in presenza di recinzioni, cespugli, panchine, ecc.
Il baricentro basso, combinato con il sistema di trazione integrale ad alte prestazioni, assicura una stabilità eccellente sulle pendenze.
I comandi sono facilmente accessibili e progettati in modo da ottimizzare il comfort dell'utente.