Un'esperienza di giardinaggio spensierata
Senza candele o olio da sostituire, i tagliaerba elettrici Husqvarna offrono una risposta efficace alla manutenzione dei giardini.
Senza candele o olio da sostituire, i tagliaerba elettrici Husqvarna offrono una risposta efficace alla manutenzione dei giardini.
Tagliaerba elettrici e a batteria leggeri ed efficienti
I tagliaerba elettrici e a batteria Husqvarna offrono un taglio perfetto nella massima tranquillità. Che si scelga un modello a spinta o un modello semovente, Husqvarna garantisce un tagliaerba facile da utilizzare, da maneggiare e da mantenere con meno rumore ed emissioni ridotte.
Ricarica con due batterie
Un tagliaerba a batteria Husqvarna è dotato di due vani batteria, che consentono di lavorare ancora più a lungo senza dover eseguire la ricarica. Le due batterie agli ioni di litio da 36 V offrono un’autonomia di taglio da 30 minuti a un'ora, a seconda dell'area in cui si sta lavorando. Grazie alla modalità SAVE® sviluppata da Husqvarna, è possibile ottimizzare e prolungare ulteriormente il tempo di funzionamento della batteria.
Comodi, convenienti ed economici
Grazie al loro peso ridotto e all'eccellente manovrabilità, lavorare con i tagliaerba elettrici Husqvarna è meno faticoso e riduce lo sforzo. Le impugnature sono regolabili per un maggiore comfort e possono essere ripiegate per un facile stoccaggio. Iniziare è facile come premere un pulsante. Una volta acceso il motore, non è più necessario fare rifornimento, sostituire il filtro dell'olio o il filtro dell'aria. Il risultato è un tagliaerba Premium notevolmente più economico rispetto ad un modello a scoppio.
Più silenziosi e meno nocivi per l'ambiente
Quando si tratta di rumore, i nostri tagliaerba elettrici producono appena 65-85 decibel. In confronto, le macchine a scoppio producono circa 90 decibel. Ciò significa che è possibile godere di un'esperienza di taglio più piacevole senza doversi preoccupare di disturbare i vicini. I tagliaerba elettrici sono anche più rispettosi dell'ambiente rispetto a quelli a scoppio, producendo circa il 99% in meno di emissioni di metano e riducendo le emissioni di anidride carbonica di circa il 38%.