Ho diversi robot tagliaerba Automower®. Devo utilizzare Automower® Connect o Husqvarna Fleet Services™?

Husqvarna Fleet Services™ è un servizio professionale di gestione delle flotte progettato per configurazioni commerciali con più robot tagliaerba. Consente di tenere traccia di tutte le apparecchiature, indipendentemente dal tipo, non solo di robot tagliaerba, ma anche di motoseghe, decespugliatori, soffiatori e altro ancora.

Molti prodotti sono dotati di funzionalità BLE integrata, mentre altri possono essere dotati di un sensore. In questo modo è possibile conoscere in qualsiasi momento la posizione delle macchine*, il tempo di utilizzo e quando è il momento di ripararle o sostituirle. Per i robot tagliaerba Automower®, Husqvarna Fleet Services™ include tutte le funzioni di Automower® Connect, oltre alla possibilità di inviare comandi a più tagliaerba contemporaneamente.

Per controllare i robot tagliaerba Automower® con l'app Husqvarna Fleet Services™, è necessario installare l'app Automower® Connect. Tuttavia, non occorre aggiungere o configurare i robot tagliaerba nell'app Automower® Connect se si utilizza Fleet Services.

Un robot tagliaerba Automower® può esistere solo in un'unica azienda Husqvarna Fleet Services™, ma può essere utilizzato sia in Husqvarna Fleet Services™ che nell'app Automower® Connect senza creare conflitti.

*Il sensore non fornisce la posizione da solo; si basa sull'app Husqvarna Fleet Services™ Gateway o sul gateway di connettività Husqvarna HCM 500.

Questo articolo è stato utile?
Leggi di più su
Automower® Connect