Gli spazzaneve nel dettaglio
Lo spazzaneve ad alta capacità Husqvarna consente di spostare facilmente la neve dove non sia di intralcio.
Lo spazzaneve ad alta capacità Husqvarna consente di spostare facilmente la neve dove non sia di intralcio.
Rimozione della neve più facile con gli spazzaneve Husqvarna
Grazie al sistema fresa/turbina a due stadi, all'avviamento elettrico, alla velocità di guida variabile e agli pneumatici con speciale battistrada, sarete pronti ad affrontare anche gli inverni più rigidi, con qualsiasi neve.
Funzionamento ottimale su terreni compatti
Pausa senza preoccupazioni. Il sistema a due stadi funziona ottimamente anche con neve molto compatta, frantumandola prima di convogliarla nella fresa e quindi espellerla dal camino tramite una turbina. La velocità di avanzamento variabile assicura una capacità di lavoro uniforme.
Facile da manovrare in qualsiasi condizione atmosferica
Terreno scivoloso e ghiacciato? Gli spazzaneve Husqvarna sono dotati di pneumatici con grandi battistrada che assicurano un'ottima trazione in qualsiasi condizione.
Le leve e i comandi sono posizionati in modo da essere facilmente raggiungibili. Grazie alle impugnature riscaldate e allo starter elettrico, la macchina è comoda da maneggiare anche con le temperature più rigide.
Smart Start® per i climi freddi
Le basse temperature sono spesso nemiche delle batterie. Ma grazie al sistema di avviamento Husqvarna questo non sarà più un problema. È sufficiente collegare lo spazzaneve Husqvarna a una presa di corrente e avviare il motore con la semplice pressione di un pulsante.