Portare solo l'indispensabile.
I lavori forestali offrono diverse attività, quindi è possibile cambiare la cintura porta attrezzi Husqvarna Flexi in base alle sfide e portare solo il necessario per il lavoro di oggi.
I lavori forestali offrono diverse attività, quindi è possibile cambiare la cintura porta attrezzi Husqvarna Flexi in base alle sfide e portare solo il necessario per il lavoro di oggi.
Sistema di aggiunta
Nelle posizioni avverse in cui la mobilità non è sempre facile, è meglio avere meno attrezzi. Il sistema di aggiunta flessibile offre la possibilità di portare solo il necessario semplicemente aggiungendo attrezzi alla cintura. Questi attrezzi possono essere facilmente sostituiti da qualsiasi altro accessorio della cintura porta attrezzi Husqvarna Flexi, se necessario.
Ergonomia
Lavorare all'aperto è fisicamente impegnativo e a volte il corpo ha bisogno di un supporto aggiuntivo. Per questo motivo, la cintura porta attrezzi Husqvarna Flexi è dotata di cinghiaggio che garantisce una distribuzione uniforme del peso. Il cinghiaggio può essere regolato singolarmente in quattro posizioni. Se si desidera utilizzare solo la cintura, il cinghiaggio è facile da rimuovere. Il cinghiaggio è incluso in tutti i kit della cintura porta attrezzi Flexi.
Esclusiva fibbia della cintura a sgancio rapido
La fibbia sulla cintura porta attrezzi Flexi è stata progettata esclusivamente per garantire comfort e sicurezza. La cintura è sfalsata sul lato per evitare che il fermo rimanga impigliato nei vestiti. Design esclusivo, facile regolazione continua e sgancio rapido con una sola mano.
Articoli correlati
Maggiore flessibilità al giorno lavorativo
Talvolta il lavoro deve essere effettuato in posizioni avverse affrontando tutte le forze imprevedibili della natura. La nuova cintura porta attrezzi è progettata per ottimizzare il flusso di lavoro e l'efficienza. La distribuzione ergonomica del peso e il sistema di aggiunta flessibile facilitano il trasporto di attrezzi e il movimento tra aree di lavoro.