Husqvarna a öga 2024 - la fiera per l'industria del verde
A öga, dal 26 al 28 giugno 2024, Husqvarna presenterà su 900 m2 la sua vasta gamma di prodotti di qualità, dai tosaerba Automower® a quelli Zeroturn per la manutenzione di spazi verdi, parchi e foreste.
Husqvarna, nota per il suo ruolo pionieristico nelle falciatrici robotizzate, presenterà a öga il nuovo rasaerba per grandi superfici CEORA™. L'innovazione svedese potrà essere vista dal vivo al lavoro sull'Oeschberg. La posizione di CEORA è determinata al centimetro tramite una stazione di riferimento e una connessione satellitare. Grazie ai confini virtualmente definiti, l'Automower® sa sempre dove inizia e finisce la sua area di falciatura.
Oltre ai vari modelli di tosaerba robotizzati, lo stand Husqvarna presenterà anche altri strumenti indispensabili per la manutenzione professionale degli spazi verdi, tra cui varie macchine a batteria, tosaerba portatili, motoseghe a scoppio, tagliabordi e tagliasiepi.
Il tradizionale bar all'aperto invita i visitatori a intrattenere discussioni personali e dialoghi professionali. Se sarete fortunati, potrete vincere uno dei tre pacchi batteria professionali del concorso Husqvarna di quest'anno.
Non vediamo l'ora di visitarvi!