Scoprite la nuova piattaforma di robot tagliaerba professionali
Costruiti da zero con un'attenzione particolare alle prestazioni, alla potenza e all'efficienza, i tre nuovi robot tagliaerba senza filo perimetrale offrono funzionalità autonome avanzate, grazie alla tecnologia EPOS® e una capacità di taglio fino a 16.000 m2. Queste caratteristiche consentono alle aziende di mantenere sempre curato il proprio manto erboso, risparmiando tempo, riducendo i costi e migliorando la qualità stessa dell'erba.
Un sistema a prova di futuro per lo sport, il golf e per i responsabili d'impianti
La nuova piattaforma Automower® è stata progettata per essere a prova di futuro, con la possibilità di aggiungere novi accessori non appena disponibili. Dopo il lancio, offrirà vantaggi come la compatibilità con un nuovo caricabatterie a pannelli solari, progettato per funzionare senza soluzione di continuità.
I tre modelli dell'innovativa piattaforma Husqvarna sono stati concepiti per soddisfare le diverse esigenze dei professionisti.
I nuovi robot si inseriscono nel portafoglio prodotti esistente e offriranno al cliente maggiori soluzioni per personalizzare la propria flotta in base alle proprie esigenze, il tutto sempre gestibile a distanza grazie a Husqvarna Fleet Services™.
CAMPI DA GOLF
Automower® 580L EPOS: progettato per i campi da golf, è dotato di un disco di taglio a bassa altezza che consente di arrivare fino a 10 mm. La potenza di taglio, l'operatività senza fili perimetrali e i pattern di taglio selezionabili rendono questo modello ideale per la cura del fairway e del rough. È ottimizzato per massimizzare il tempo di operatività con opzioni di avvio da remoto.
CAMPI SPORTIVI
Automower® 580 EPOS: progettato principalmente per la gestione dei campi sportivi, è dotato di un potente motore di taglio, capace di gestire ampie aree. Funziona senza fili perimetrali, consentendo una facile installazione e una migliore manutenzione del terreno. Questo modello offre un ulteriore livello di flessibilità per la gestione del prato sportivo, rispondendo a esigenze specifiche di altezza del prato e condizioni di gioco. Inoltre, è dotato di capacità di avvio da remoto per massimizzare il tempo di operatività.
STRUTTURE RICETTIVE E AZIENDALI
Automower® 560 EPOS: progettato principalmente per la gestione dei campi sportivi, è dotato di un potente motore di taglio, capace di gestire ampie aree. Funziona senza fili perimetrali, consentendo una facile installazione e una migliore manutenzione del terreno. Questo modello offre un ulteriore livello di flessibilità per la gestione del prato sportivo, rispondendo a esigenze specifiche di altezza del prato e condizioni di gioco. Inoltre, è dotato di capacità di avvio da remoto per massimizzare il tempo di operatività.
Disponibilità: La nuova piattaforma sarà disponibile a livello globale e inizierà ad essere distribuita a partire da marzo 2025.