PR image - CEORA with low cut deck on golf course
News

Un’esperienza di gioco perfetta sul campo da golf grazie al piatto di taglio «low cut» per i robot tagliaerba CEORA

Husqvarna lancia un nuovo piatto di taglio «low-cut» per il robot tagliaerba CEORA dedicato ai campi da golf. Con una capacità da 20.000 a 25.000 m2, il tagliaerba autonomo assicura un taglio perfetto di fino a tre fairway di dimensioni normali ogni giorno. Grazie alla regolazione elettrica dell'altezza di taglio da 10 a 60 mm, è possibile gestire anche i prati semi-roughs, roughs e altri tipi di prato.

Giusto in tempo per la prossima stagione golfistica, Husqvarna – il pioniere dei robot tagliaerba – offre il nuovo piatto di taglio «low cut» 43L per tagliaerba per grandi superfici CEORA™, un nuovo accessorio esclusivo progettato specificamente per soddisfare le esigenze dei campi da golf. Fairway, pre-green o rough: con il nuovo piatto di taglio, l’altezza di taglio può essere regolata tra 10 e 60 mm a seconda dell'area del prato, così come la frequenza di taglio desiderata per zona. Con una capacità di 20'000 - 25.000 m2 al giorno, CEORA™ gestisce comodamente fino a tre fairway di dimensioni normali. La manutenzione sostenibile dei campi da golf sta diventando sempre più importante. Il
robot tagliaerba a batteria CEORA™ può ridurre le emissioni di CO2 fino all'83% rispetto a un trattorino tagliaerba alimentato a diesel.

Il taglio dei diversi prati è una voce di bilancio importante per un campo da golf. Grazie all’utilizzo di un sistema di taglio autonomo, è possibile risparmiare sui costi senza compromettere la qualità del prato. Quanto ai greenkeeper e al personale hanno più tempo da dedicare ad altri importanti attività sul campo da golf.

PR image - CEORA with low cut deck on golf course